Less-than-Container Load
Anche il carico più piccolo continua a muoversi e può avere un grande impatto.
"Less is more" (Meno è meglio)
Può accadere che il volume della spedizione sia inferiore al volume totale del container di dimensioni standard. Ma, la buona notizia è che ora sono possibili anche spedizioni a volume parziale.
Il servizio Less-than-Container Load (LCL) di Maersk si occupa di quelle tue spedizioni a volume parziale, consolidandole con altre spedizioni, al fine di garantire partenze puntuali.
In Maersk facciamo tutto il possibile per garantire che le nostre soluzioni LCL offrano flessibilità, affidabilità, trasparenza nonché esecuzione fluida end-to-end.
Approfitta dell'accesso a oltre 10.000 corridoi commerciali in tutto il mondo, grazie alla nostra rete globale di servizi LCL. Integra, semplifica e connetti la tua logistica globale con un unico contatto.
Perché utilizzare il servizio LCL di Maersk?
Programma Global LCL di Maersk
Il programma Global LCL è progettato per facilitare il trasporto dei tuoi carichi a volume parziale, assicurandoti che proceda senza interruzioni. A tal fine, ti offriamo la nostra rete mondiale di servizi e team, un'ampia scelta partenze settimanali ad orari fissi e con tempi di transito affidabili.
La rete LCL globale di Maersk e i rispettivi servizi collegano il tuo prodotto con tutto il mondo, attraverso più di 10.000 corridoi commerciali supportati dalla nostra rete logistica integrata a livello globale, attraverso un unico contatto, semplificando e collegando la tua supply chain globale.