Spedisci la tua merce scegliendo il Contratto Maersk
Ottieni la certezza della disponibilità di spazio e di tariffe stabili per le tue esigenze di volume oceanico, per tutto l'anno.
Che si tratti di garantire l'utilizzo completo delle capacità di produzione o di far arrivare le merci urgenti entro i tempi previsti nei giusti mercati, con il Contratto Maersk sei in grado di snellire la tua supply chain ai fini di ottimizzare il flusso. Ciò si traduce in: maggiore agilità nella definizione contrattuale; certezza basata su informazioni dettagliate sulle operazioni e affidalibilità nei tempi di consegna, ovunque al mondo.
Il Contratto Maersk ti offre l'accesso ai dati in tempo reale su tutte le tue rotte oceaniche attraverso il Portale Allocation su Maersk.com/allocations. In tal modo disponi di informazioni dettagliate relative alla tua disponibilità in termini di volume, ai dati sul consumo e di altre informazioni che possono aiutarti a ottimizzare l'utilizzo del contratto.
Per scoprire di più sul Contratto Maersk e su come risponde al meglio alle esigenze del tuo business, contatta il rappresentante di vendita Maersk locale.
Perché scegliere il Contratto Maersk?
Ti offriamo contratti perfettamente adatti alle tue esigenze di spedizione e alle mutevoli esigenze dell'azienda.
Trai vantaggio da una accordo trasparente con tariffe prevedibili e visibilità in tempo reale sul Portale Allocazioni.
Scegli l'allocazione e adattela con flessibilità ai requisiti del tuo business.
Imbarco garantito della spedizione.
Una scelta più ampia di contratti
Date le mutevoli esigenze aziendali, è necessario disporre di contratti che offrano maggiore specificità. Per ottimizzare la nostra offerta di contratti perfettamente adatti ad esigenze aziendali specifiche, l'offerta di Contratti Maersk comprede ora cinque contratti del tutto diversi. Ognuno di essi offre affidabilità e certezza, in termini di disponibilità di spazio sulle nostre navi e di costi di trasporto. Si differenziano per la flessibilità nella pianificazione dei volumi che consente di soddisfare le esigenze stagionali e le operazioni della supply chain.
Contratto Maersk "Flat"
Creato per le esigenze di logistica marittima stabili, il Contratto Maersk "Flat" prevede una riserva di spazio per il tuo carico in base a una pianificazione prestabilita. Si tratta di un numero definito di container per rotta, ogni settimana a tariffe competitive. Questo contratto è disponibile sia per il trasporto di merci secche che refrigerate.
Per il trasporto di carico dry
Contratto Maersk "Seasonal Sync"
Ideale per le supply chain orientate alla produzione che hanno la necessità di sincronizzare l'allocazione con le fluttuazioni di produzione. Con il Contratto Maersk "Seasonal Sync" offriamo la possibilità di acquisire tra il 10 e il 50% di volume opzionale rispetto allo standard settimanale. La libertà di fluttuazione acquisita può essere utilizzata con una previsione fino a 2 settimane prima della partenza.
Contratto Maersk "Seasonal Preset"
Progettato per le supply chain orientate all'importazione che devono affrontare una forte stagionalità che può dar adito a picchi e bassi stagionali noti. Il Contratto Maersk "Seasonal Preset" consente volumi mensili predefiniti con adeguamenti settimanali entro il mese prestabilito fino a 1 settimana prima della partenza.
Per il trasporto di carico refrigerato
Contratto Maersk "Refeer Sync"
Ideale per il trasporto di merci refrigerate con fluttuazioni settimanali ad hoc e bassa stagionalità. Con il Contratto Maersk "Reefer Sync" offriamo la possibilità di acquisire tra il 10 e il 50% di fluttuazione rispetto allo standard settimanale, che può essere utilizzata su previsione fino a 1 settimana prima della partenza. Offriamo anche la possibilità di acquisire la flessibilità di volume opzionale rispetto allo standard del 10 o 20% ogni settimana.
Contratto Maersk "Reefer Preset"
Per il trasporto di merci refrigerate, il Contratto Maersk "Reefer Preset" offre sicurezza e flessibilità durante i picchi e i bassi stagionali conosciuti. Consente volumi mensili predefiniti con adeguamenti settimanali entro il mese prestabilito fino a 1 settimana prima della partenza. La flessibilità di acquisire volume opzionale in aggiunta a quanto già negoziato è del 10 o del 20% ogni settimana.
Nota: tutte le fluttuazioni e gli adeguamenti non devono superare il volume annuale stabilito in ciascun contratto.
Contatta il rappresentante di vendita Maersk locale per usufruire del contratto più adatto ai requisiti del tuo business.
Visibilità assoluta con il Portale delle Allocation.
Il nuovo Portale delle Allocation agevola la logistica sul tuo fronte. La piattaforma online ti fornisce una panoramica in tempo reale - 24/7 - di tutte le tue rotte con Maersk. Offre la visibilità assoluta dello spazio disponibile per il tuo carico e il volume consumato dalle tue prenotazioni attuali.
Per accedere alle informazioni sulle allocazioni nel Portale, è necessario che sia abilitato il ruolo "Gestore allocazioni" su Maersk.com.
Contattata il rappresentante di vendita Maersk locale per attivare la funzione.
Domande più frequenti
Potrebbe interessarti anche...
Raggiungi il pieno potenziale consentendoci di snellire la tua supply chain, collegamento lo svolgimento di tutte le operazioni.